Mi sono avvicinata al mondo del massaggio nel 1991 seguendo un corso base di massaggio a Gorizia e una scuola di linfodrenaggio a Trieste. Nel frattempo ho scoperto il mondo delle riflessoterapie ed ho intrapreso un percorso (metodo Max Pier) fatto di tecniche di massaggio riflesso cominciato con la riflessologia plantare e proseguito con numerose altre tecniche (tensioriflessogeno, pressotrazionale, tecniche ayurvediche, connettivale riflesso, micromassaggio, somatomiofasciale, spinoareassiale). Ho anche lavorato per quest’azienda come assistente ai docenti nella parte pratica dei corsi di massaggio dal 1993 al 1997.
Parallelamente sono entrata nel mondo sportivo dilettantistico (corsi sixtus) e dal 1992 al 2010 ho operato come massaggiatrice nella società sportiva calcistica dell’Union 91 di Percoto, per proseguire poi con altre società, quali Trivignano, Risanese, Real Udinest e Cormonese. Durante questi anni ho seguito anche la pallavolo femminile Calligaris a Manzano ed alcune squadre di basket maschile. Ho avuto la fortuna di poter condividere uno studio e collaborare con l’ortopedico dott. Nguyen Van Khan, dal 1995 al 1998. Dalla fine del 1998 al 2003 ho lavorato presso uno studio associato gestito dall’erboristeria Sale Verde di Manzano. Dal 2004 lavoro in proprio a Manzano e collaboro con la con Ilaria Maria Lamberti dal 2007.
Il mio lavoro è rivolto a tutte le tipologie di persone e a tutte le fasce d’età (bambino, adolescente, adulto e anziano) e serve a dare benessere, riequilibrare, alleggerire le tensioni, rilassare o tonificare e dare energia.
Il mio metodo, sviluppato grazie all'esperienza pluridecennale come massaggiatrice e all'aggiornamento costante su tecniche e discipline di tutto il mondo, consiste in una fusione armonica e olistica di quanto interiorizzato negli anni di ricerca e di pratica per intervenire in modo profondo e personalizzato e restituire il benessere psicofisico, la serenità e il miglioramento dell'energia.